Entra nel nostro Team

Entra nel nostro Team

"Siamo sempre alla ricerca non di Talenti ma chi vuole esserlo!"

Stefano Todaro

Il Progetto Eco-Sistema PERCORSIMPI è “composto” da molti sotto-insiemi fra di loro correlati! Per poter gestire tutte le Attività e tutte le tipologie di Funzioni sono necessarie diverse tipologie di competenze e di Persone tutte in modo diverso “seriamente interessate” ad Apprendere come evolvere le proprie Conoscenze, Esperienza, Abilità, Competenze!

Tutte le tipologie di “attività” e di “funzionalità” sono state suddivise in diverse Aree Specialistiche, alcune delle quali saranno composte da diversi collaboratori ognuno a sua volta caratterizzato da differenti caratteristiche (esempio i “grafici” sono identificati ognuno con il loro “stile espressivo“). Altre saranno sviluppate a saturazione! Ogni posizione quando saturata in termini di disponibilità sarà sviluppata con un altro collaboratore con cui condividere Progetti e Attività!

Queste sono le Aree Specialistiche fino ad ora definite su cui saranno programmate le varie Campagne di Selezione:

  1. PIATTAFORMA OPEN SOURCE/SERVER
  2. PRODUZIONE CONTENUTI WEB/APP MOBILE
  3. PRODUZIONE CONTENUTI MULTIMEDIALI/APP MOBILE
  4. GRAFICA ONLINE/APP MOBILE
  5. SOCIAL MEDIA/APP MOBILE/WEB
  6. WEB MARKETING/CAMPAGNE/APP MOBILE
  7. SEO/MONITORAGGIO
  8. COPYWRITING WEB/SEO
  9. PROGRAMMAZIONE WEB/MULTIMEDIALI
  10. LCMS/PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

L’unico investimento di cui continueremo a verificare insieme, sarà determinato dalla tua “voglia di fare” e dalla tua “capacità di iniziativa”!

Al momento abbiamo preferito non selezionare “Persone” altamente specializzate, da qualsiasi ubicazione geografica!

Nell’attuale fase BETA dell’Eco-Sistema PERCORSIMPI abbiamo dato “spazio” a “giovani virtuosi” e non “talenti” da “supportare” nella loro Evoluzione Professionale e Personale.

Non sono previsti alcun tipo di costo per la Formazione, l’Apprendimento, la Ricerca & Sviluppo, la Produzione!

Quello che chiediamo: 1 PC, una connessione ADSL, 1 Cellulare, disponibilità e tanta, ma tanta voglio di imparare ed impegnarsi in quello che dovrebbe diventare “un’inevitabile ossessione“, tanto da non far dormine alla notte!

Ovviamente più si sa, meglio è per tutti! Più Strumenti, si hanno e più tempo si ha e più è probabile di essere in grado di generare più valore strategico!

Persone in grado di generare energia di alta qualità ed ad alto impatto, sia per se stesso che per tutti quelli del Team ma soprattutto per il Mercato ed i nostri Interlocutori!

Tutti lavoreremo come Lavoratori Autonomi! Tutti avremmo una Partita IVA a gestione forfettaria! Tutti guadagneremo a Progetto ed ad Attività completate!

Ti insegneremo il significato di “cosa significa essere un professionista“, di cosa significa essere “imprenditore di se stesso” e non solo a diventare il tuo “migliore dipendente” ed a non essere un “mancato dipendente“! 

Visione di Business, capacità di Intercettazione ed Interpretazione di quello che ti circonda, generazione di Opportunità e gestione di Processi Evolutivi e Virtuosi!

Ti consigliamo, se gradisci avere maggiori dettagli su come proporre una tua Candidatura Online, di leggere gli altri Post pubblicati nel nostro Blog a questo scopo pubblicati.

 

Cosa ne pensi di questa più “aggiornata” visione di Collaborazione Online? Sei d’accordo dell’importanza di gestire in modo adatto, conveniente e strategico i tuoi Sogni e le tue Speranze Professionali da abbinare a loro volta alla gestione di “Etica & Visione” generate tra ciò che sei oggi e ciò che potresti diventar domani?

Condividi il post!

Lascia un commento

Torna in alto