Registrati all’Eco-Sistema hai tutto da guadagnare

Registrati

all'Eco-Sistema PercorsiMPI

By Stefano Todaro

Carissimo Micro-Piccolo Imprenditore,

stiamo attraversando un periodo storico e socio-economico senza precedenti. Te ne sarai accorto!

La minaccia pandemica associata a quella ambientale sembra abbiano imposto nuove condizioni e vincoli senza alcuna via di uscita.

Sarai d’accordo con noi nel pensare che l’unico modo per garantire la sopravvivenza di ogni organizzazione socio-economica, è adattarci al nuovo contesto, progettando soluzioni adatte e convenienti, sicuramente molto diverse da quelle del passato! Senza cercare colpevoli, ma neanche scuse e alibi!

Ora non puoi avere più scuse o alibi per non agire!

Entra nella Comunità Online PERCORSIMPI!

Se questo adattamento per le Grandi Aziende ha un tipo di soluzione, diverso sarà, per una Micro-Piccola Impresa (MPI) come la tua, “trasformare questa minaccia in opportunità”. Sai benissimo che partecipi a produrre il PIL italiano per oltre l’85%!

In realtà, anche se tutto sembra totalmente diverso, ciò che rimarranno molto simili saranno sempre le nostre esigenze umane, personali, professionali e imprenditoriali. Come avviene da sempre nell’universo: tutto cambia per rimanere lo stesso! Ovvero “tutto si trasforma a velocità e dimensioni diverse”!

Sembra tutto cambiato, ma non le tue motivazioni, rappresentate ora da diverse regole e condizioni imposte, se gestite passivamente. Per questo anche tu dovrai adattare il Modello di Business della tua organizzazione, ed il modo di gestire i tuoi Mercati, che tu sia Professionista o Imprenditore di qualsiasi tipologia! Il tuo Modello di Business dovrà essere capace di gestire un rapporto adatto e conveniente tra il tuo Mondo Reale & Online, non considerandoli in “contrasto”, ma “integrandoli fra loro”, con qualcosa di unico, in tutti i sensi!

In Italia il Business Strategico è ancora sottovalutato e considerato adatto solo alle Grandi Aziende!

Ora servono Modelli di Business in grado di offrire diverse regole del gioco, con ruoli, condizioni e prezzi totalmente sganciati dal passato. Compatibili sia al Mondo Post-Pandemico e di Criticità Ambientali, ma soprattutto adatti alle Micro-Piccole Imprese. Capaci di considerare le Tecnologie Internet (Digitali, Web, Online) uno strumento di soluzione generata dalla metodologia quale prodotto del sapere umano, e non una minaccia, una moda, o un’ideologia.

Per queste impreviste condizioni, ed in particolare proprio per la tua “crescita competitiva” quale Micro Piccolo Imprenditore integrato del Mondo Online, nel 2020 ho progettato l’Eco-Sistema PERCORSI MPI, poi realizzato ora in Fase Beta fino al 31 dicembre 2021.

L’Eco-Sistema PERCORSI Micro-Piccole Imprese è un progetto unico per le sue caratteristiche e valore potenziale non solo italiano!

Una Piattaforma Web nella quale ogni Brand può trovare tutto quello che dovrebbe essere integrato nel suo Progetto Web altamente personalizzato, da integrare nella sua “dimensione fisica”. Qualunque sia il Mercato & Settore in cui opera e “tipologia di organizzazione”.

Una Piattaforma Web diversa da tutte le altre! Siamo noi a lavorare per il tuo Brand! Infatti basta attivare senza costi la tua Registrazione. Non dovrai perdere tempo e non dovrai occuparti di niente, se non sarai tu a deciderlo!

Una Piattaforma Web formata da tre pilastri: Capitalizzazione della Conoscenza | Generazione dell’Apprendimento | Programmazione della Propagazione!

Saremo i tuoi Gestori Online, permettendoti di destinare l’utilizzo del tuo tempo ad attività strettamente di tua competenza!

Conoscenza: non ti vendiamo Corsi Online e non ti forniamo Formazione & e-Learning Tradizionali! Pubblichiamo tuoi Percorsi Operativi (di cui tu sarai Autore) dedicati a tuoi specifici Obiettivi & Risultati, garantiti da Livelli di Supporto Online, gestiti da te, per il tuo Sapere.

Apprendimento: non ti insegniamo qualcosa, e non valutiamo se hai compreso e memorizzato! Generiamo Apprendimento verso il tuo Pubblico Interessato! Valutiamo se hanno raggiunto il loro Obiettivo & Risultato e come garantirglielo Online! Siamo un Navigatore verso il loro obiettivo! Non abilitiamo e certifichiamo qualcuno alla sua professione!

Propagazione: la Pubblicità è l’anima del commercio anche per te! Ma costa troppo ed è troppo rischiosa! Con PERCORSIMPI potrai partecipare in tanti modi alle Campagne PROPAGA, ad Alta Qualità & Resa & Bassi Costi senza limiti di Tempo & Vincoli, come avviene per la Pubblicità Tradizionale anche Online!

Finalmente Pubblicità Online (ADS) compatibile alle tue esigenze, disponibilità e sostenibilità di Micro-Piccolo Imprenditore.

Il Modello Business dell’Eco-Sistema PERCORSI Micro Piccole Imprese non prevede alcun tipo di “concorrenza” con nessun operatore, non vende niente a nessuno e non ha bisogno di Clienti.

PercorsiMPI è l’unica organizzazione interessata a selezionare il tuo Brand! Solo se la tua attività esprime Valore & Bellezza MADE IN ITALY ed è compatibile al nostro Piano Etico! Se ci saranno le condizioni per investire insieme a te, quale Imprenditore, in Funzionalità & Servizi Online, pianificheremo quanto servirà per generare la tua Visibilità & Valorizzazione! Noi siamo Proattivi, non aspettiamo le condizioni, ma le generiamo insieme a te al tuo fianco sin da ora!

La maggiore qualità della tua Visibilità & Valorizzazione sul tuo Brand, non solo Online nel 2021, si ottiene con Contenuti Web di Alta Qualità & Resa, pubblicati non solo sui Social. Capaci di generare, non solo con i Motori di Ricerca, Attenzione & Desiderio & Azione, due risultati: aumentare quello che il tuo Pubblico Interessato cerca di avere, o diminuire quello che rifiuta di incontrare! Il tutto interagendo con il suo Processo Decisionale con una Comunicazione Persuasiva, nel rispetto non solo della sua Urgenza, dei suoi Tempi, del suo Contesto e del tuo Prezzo! Tenendo conto delle sue Emozioni, dei suoi Ricordi e dei suoi Sentimenti! Qualità generata da te ma garantita dagli altri!

Per iniziare con il tuo Brand servono solo 3 PASSI: attivare la tua Registrazione, inviare le Autorizzazioni & Consensi e prenotare la tua Analisi Fattibilità! Tutto senza alcun tipo di costo.

Il Modello Business della Piattaforma PERCORSIMPI integra Modelli WIN-WIN ed alcuni Principi di diverse valide e mature Teorie Strategiche Internazionali, esempio Oceano Blu, la Teoria del Dare, la Filosofia Taoista ed il Modello Freemium!

Il Modello Business dell’Eco-Sistema PERCORSIMPI da ai “soldi” un valore e significato “secondario e complementare”! Ma c’è dell’altro! Abbiamo diversi tipi di Accordi WIN-WIN, dove non esistono “ne vinti ne vincitori”, perseguendo il Dare per Ricevere e l’Approccio Olistico, applicato non solo al Marketing, ma anche alla Conoscenza ed all’Apprendimento!

Non hai al momento liquidità? Possiamo esserti utile! Abbiamo diverse soluzioni!

Hai una quantità di soldi inferiore a quella necessaria a generare Visibilità & Valorizzazione Online per il tuo Brand? Dovrai solo decidere quante Attività di Propaganda potrai generare per l’Eco-Sistema PERCORSIMPI!

Potrai fino a 300€ selezionare i Valori Strategici di tuo interesse da compensare con le tue Attività di Propaganda, senza utilizzare i tuoi soldi! Altrimenti ti basterà avere il 33% dell’importo del tuo Ordine! Il resto 67% sarà da te compensato con tue Attività di Propaganda da te garantite e da noi convalidate prima dell’attivazione di Funzionalità & Servizi Online sul tuo Brand!

I tuoi Soldi nella Piattaforma PERCORSIMPI sono Secondari e Complementari! Ricorda: non c’è niente di gratuito!

La Piattaforma PERCORSIMPI agisce all’esterno del tuo Brand! Hai bisogno di qualcuno che lavori per te sul tuo Brand? Ti mancano risorse? Non hai competenze? Non hai strumenti adatti? Il Modello Business dell’Eco-Sistema PERCORSIMPI prevede dei Canoni Mensili Fissi Anticipati a validità annuale, con i quali attivare “tutti i servizi con un solo Prezzo”!

Ora dovresti avere compreso l’aspetto più importante di tutti! Con PERCORSIMPI non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare! Sarà molto difficile trovare qualcuno, a costo zero, che si siederà al tuo fianco e condividerà con te il tuo rischio imprenditoriale! Potrai trovare dei capaci Consulenti! Potrai trovare dei validi Fornitori! Potrai trovare abili Professionisti, ed efficienti Collaboratori a Cottimo!

Per questo non abbiamo concorrenza! Siamo fuori dalle “regole dei mercati”!

Nessuno di loro però investirà con te a queste condizioni! Nessuno ti permette di provare prima di acquistare! Inoltre i tuoi investimenti saranno sempre garantiti da risulti misurabili!

Ultima importante informazione che ci garantisce di aver sicuramente scatenato la tua attenzione, curiosità e desiderio!

Il Modello Business dell’Eco-Sistema PERCORSIMPI prevede solo 3 tipi di Costi Strutturali: Infrastrutture Online, Servizi Online, Ricerca & Sviluppo! Questo significa che i nostri Listini non dovranno mai farti pagare i costi della nostra gestione! Prova a verificare i nostri Prezzi a parità di condizioni con quelli di qualsiasi altra organizzazione?

Registrati ORA nella Comunità Online PERCORSIMPI!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento! Ti invitiamo ad attivare i tuoi 3 PASSI, e proporre il tuo BRAND per la selezione! La tua Analisi Fattibilità ci permetterà di investire sul tuo Brand da subito, se sarà selezionato! Premieremo la tua fiducia attivando un Abbonamento CARD-CLUB FREE valido per 3 mesi, e se ci saranno le condizioni, inizieremo subito a investire insieme a te sul tuo Brand!

Aumenta le tue Difese Immunitarie per evitare l’Estinzione Socio-Economica!

Grazie per il tempo, l’attenzione e la fiducia!

Condividi il post!

Lascia un commento

Torna in alto