Profili Target Critici con Gestione Critica

Profili Target Critici

Come li gestisce PercorsiMPI

Fondatore Stefano Todaro

E’ dagli anni ’90 che faccio Ricerca & Sviluppo come Ricercatore & Progettista Indipendente su come integrare le tecnologie alla gestione di Micro Piccole Organizzazioni.

Ho avuto la “fortuna” (anche se non ho mai creduto che esistesse) di fare molti lavoro in Mercati & Settori differenti, con molti Ruoli & Incarichi diversi e diverse Organizzazioni dalle Multinazionali a quelle a conduzione familiare.

Ho dedicato tutti i miei studi universitari (Interfacoltà di Scienze della Formazione e Ingegneria) alla Gestione dei Processi di Apprendimento & Distribuzione e Migrazione della Conoscenza (e-Learning & Knowledge Management). Periodo universitario terminato nel 2007 (ormai quasi 50 enne, integrando studi, lavoro, famiglia ed interrompendo la pratica delle Arti Marziali), nel quale ho svolto quasi sempre consulenze ai professori ed elaborati di ricerca e progettazione paralleli o sostitutivi agli esami standard previsti dal programma universitario.

Proprio con gli studi universitari ho incontrato il Concetto di Autopoiesi: “Un sistema autopoietico è un sistema che ridefinisce continuamente se stesso e si sostiene e riproduce dal proprio interno.” (Wikipedia)

La capacità di un sistema complesso, per lo più vivente, di mantenere la propria unità e la propria organizzazione, attraverso le reciproche interazioni dei suoi componenti.

Nella storia della mia vita, per il modo di interpretare l’adattamento della mia “personalità esistenziale” e delle mie capacità agli stimoli dell’Ambiente Esterno, per il raggiungimento dei miei Obiettivi & Risultati, mi sono sempre trovato “precursore” e spesso “pioniere”, nello stile e nello svolgimento dei mio modo di “essere” e “interpretare” le Attività Operative di mia responsabilità!

E’ successo con la musica, con il servizio militare, con il lavoro, con lo sport, con gli studi e ora con il mio ruolo prima di Professionista e poi di Imprenditore!

La “Consapevolezza Personale” a mio parere è data dalla Capacità di ognuno di noi di Capire non chi siamo, ma in quale versione di noi stessi riusciamo ad immaginare di poter dare il meglio di ognuno di noi, prima per noi stessi e poi per gli altri!

Il valore della mia differenza con quasi tutte le Persone con cui mi sono confrontato in questi decenni, si può sintetizzare nell’essere predisposto a trasformare quello che sembra Realtà (ovvero, solo una emersione occasionale e momentanea) in ciò che dovrebbe essere l’Obiettivo & Risultato ricercato (ovvero, solo una delle possibili emersioni potenziali più adatte)! Questo Valore Strategico è espresso da questi 7 Punti:

  1. Autopoiesi
  2. Approccio Olistico
  3. Filosofi Taoista
  4. Arti Marziali
  5. Studi Umanistici
  6. Neuroscienze & Fisica Quantistica
  7. Studio Autodidatta Integrato

L’Apertura della mia Posizione da Lavoratore Autonomo, è stata condizionata dal fatto di non essere mai riuscito ad adattarmi a fare il Dipendente con Assunzione a Tempo Indeterminato di Primo Livello nel Settore Commercio! O semplicemente di non aver trovato un Imprenditore con la I maiuscola! Ad oggi spesso totalmente mancante …

Dal 2012, anno in cui ho iniziato la mia avventura di Lavoratore Autonomo con una mia Partita IVA a Gestione Separata, ed ora a Regime Forfettario, mi dono concentrato nella progettazione, produzione e pubblicazione di Contenuti Multimediali Interattivi Online. Poi nella gestione di Progetti Web per Micro-Piccoli Imprenditori (MPI). Tutto gestito, non con incarichi a richiesta, ma con Mandati di Assegnazione a validità annuale, abbinati a Canoni Mensili Fissi Anticipati!

Missione: aumentare la Difesa Immunitaria dei BRAND per renderli più adatti alla gestione delle minacce dei Mercati del Terzo Millennio.

In pratica, senza contare il periodo prima del 2012, sono sicuro di aver superato il migliaia di Confronti & Analisi & Progetti idealizzati, abbozzati, analizzati, progettati, prodotti e realizzati con altrettante Persone, Professionisti e Imprenditori, di quasi tutti i Mercati & Settori, sia B2C che B2B (da ora saranno solo Persone).

Numero sicuramente raggiunto e superato, dovuto dalle caratteristiche del mio personale Modello di Progettazione Dinamica Adattiva ProAttiva. Io non ho mai aspettato niente e nessuno, per verificare le mie intuizioni, tantomeno il Mercato o l’Imprenditore! Ed allo stesso ho sempre avuto Attenzione alle Ritmiche & Tempistiche dell’Ambiente Esterno! Quindi, in tutti quei pochi casi in cui non sono riuscito ad avere un “confronto” spontaneo o richiesto, l’ho generato direttamente, in modo sempre Non Convenzionali!

Ovviamente ho dovuto anche io trovare una risposta a questa Pandemia, scatenata e gestita dalle debolezze e limiti della nostra Umanità! Trasformando una Minaccia in una Grande Opportunità per TUTTI!

Dal 2020, in risposta e grazie al COVID, è partita la progettazione dell’Eco-Sistema PERCORSIMPI, poi diventata la Prima Piattaforma di Web Territoriale, dedicata a Micro-Piccoli Imprenditori (MPI) e finalizzata a generare Visibilità & Valorizzazione del BRAND.

Missione: aumentare la Difesa Immunitaria dei BRAND per renderli più adatti alla gestione delle minacce dei Mercati del Terzo Millennio.

In pratica, senza contare il periodo prima del 2012, sono sicuro di aver superato il migliaia di Confronti & Analisi & Progetti idealizzati, abbozzati, analizzati, progettati, prodotti e realizzati con altrettante Persone, Professionisti e Imprenditori, di quasi tutti i Mercati & Settori, sia B2C che B2B (da ora saranno solo Persone).

Numero sicuramente raggiunto e superato, dovuto dalle caratteristiche del mio personale Modello di Progettazione Dinamica Adattiva ProAttiva. Io non ho mai aspettato niente e nessuno, per verificare le mie intuizioni, tantomeno il Mercato o l’Imprenditore! Ed allo stesso ho sempre avuto Attenzione alle Ritmiche & Tempistiche dell’Ambiente Esterno! Quindi, in tutti quei pochi casi in cui non sono riuscito ad avere un “confronto” spontaneo o richiesto, l’ho generato direttamente, in modo sempre Non Convenzionali!

All’inizio del mio “Percorso Evolutivo” mi arrabbiavo e mi domandavo “Come mai non capisce?”. Poi ho imparato a sorridere all’emersione di queste Caratterizzazioni di Personalità! Tutte differenti e tutte provenienti da punti e realtà diverse! Ora ho imparato ad aggiungere al Divertimento, la programmazione di predisposizioni operative al loro Processo Decisionale! Ora non perdo mai!

Da tutto questo precedente racconto narrativo, è nata la caratterizzazione dei Profili Critici da gestire in Modo Critico. Tengo a testimoniare la mia risposta emotiva ed intellettuale al confronto con queste Persone. Una sommatoria di Sconforto, Rabbia, Delusione, ma anche spinta a ricercare soluzioni tramite Attenzione, Empatia, Dialogo e Confronto! Senza mai accusare nessuno del proprio passato, e senza dare giudizi affrettai, senza prima avere dati & informazioni adatte, complete e coerenti! Diverso invece è il modo di pormi nei loro confronti per la “costruzione” del loro presente e futuro prossimo, anche di medio e lungo termine! Sempre nel pieno rispetto delle loro esigenze, priorità, disponibilità e sostenibilità!

Profili Critici, volendo da evitare e da non porre in modo prioritario come Target di Mercato.

Allo stesso tempo da considerare in ciò da me poi nominato Marketing Olistico, fra le categorie dei Non Clienti, cui dedicate speciali Modello di Gestione Critica, per il loro grado di eccezionalità!

La saggezza imprenditoriale porterebbe ad “evitare in tutti modi” il solo dover pensare al recupero di questi Profili Critici! Ma l’Eco-Sistema non vende, per cui tutto cambia! Gioca sempre a nostro favore l’emersione delle Multi-Realtà, dette in altre parole, l’imprevedibilità delle nostre fragilità e dei nostri limiti!

PROFILI CRITICI

Questi Profili Critici non sono da considerare in modo separato, ma integrato. Non è sempre possibile poterli separare in modo così “scientifico” gli uni dall’altro!

01)   TALEBANO ORTODOSSO

  • È rappresentato da una Persona averso totalmente al cambiamento, in grado di generare un alto livello di Resistenza a qualsiasi tentativo di ingerenza e ragionamento non solo logico ed analitico, ma anche emotivo ed istintivo. Avvero alle tecnologie di qualsiasi tipo, ed in particolare al Mondo Online. Incapacità di confronto costruttivo. Scarsa capacità di Relazione con l’Ambiente e con le Persone. Scarsa capacità di gestire gli imprevisti, le difficoltà, e grande predisposizione a dare agli altri la colpa del proprio stato e delle proprie decisioni. Quasi sempre credente ai complotti, alle regole e leggi imposte. Predisposto a gestire solo i propri Diritti, e rifiutare Condivisioni e Collaborazioni. Predisposto a ricevere e non a dare!

Questa frase è stata da me Visualizzata più di 30 anni fa! Massimizzato nel mio periodo a Torino negli anni 2000!

02)   IMPRENDITORE BRADIPO TRIPODE MEZZO CIECO, SORDO, DISLESSICO E OBESO

È una Persona senza iniziativa imprenditoriale, senza il piacere dell’azione, della valutazione del Rischio, senza il gusto della Sfida e del Riscatto, senza l’attrazione di domare le difficoltà, non naturalmente teso alla ricerca costante di nuove Opportunità. Una Persona troppo orientata al ragionamento, al calcolo, alla logica ed alla razionalità. Molto dubitoso delle proprie emozioni, intuizioni e sensazioni, del proprio entusiasmo e dei propri sentimenti! Troppo riflessivo, molto pauroso. Quando reagisce lo da in modo sproporzionato! Lunghi tempi di Azione e Reazione! Basso grado di iniziativa, e alta predisposizione a far quello che fanno gli altri! Prima lo fa fare agli altri e poi vede come è andata per aspettare e capire se decidere!

Come dico sempre “Se non hai mai avuto l’acqua in casa, non comprendi il pericolo di un’alluvione! La priorità se gestita solo dallo stimolo imminente perde il suo reale significato e moltiplica in modo esponenziale il suo carico di danno e rischio!

03)   PRIORITA’ 1234

  • Il numero indicato di priorità “sentita” dalla Persona in oggetto, fa capire subito il livello di “urgenza” da questa gestita, in merito all’importanza di rappresentare il proprio Brand in modo integrato tra Mondo Reale & Virtuale! Questo tipo di Persona, a parole appoggia tutte le indicazioni e le considerazioni a lui indicate in merito al fatto che nel 2021 il Mondo Online non è più da considerare una “moda “ o “una delle tante cose da fare”! Poi quando termine il tempo disponibile alla comunicazione, la Persona torna alla sua “solita realtà”!

Penso questo sentimento di preservazione sia nato alla nascita dell’Homo Sapiens! Quando ti scotti con l’acqua caldo, corri il rischio di aver paura anche di quella “fredda”! E’ un meccanismo Neuropercettivo non gestito con la Consapevolezza!

04)   NON CREDO PIU’ A NESSUNO

  • Questo profilo di Persona è diverso da tutti gli altri! Questa Persona credeva in “qualcosa”, ma ha avuto la “sfortuna” di incontrare Professionisti o Aziende troppo tradizionale se non coerenti con i Mercati del Terzo Millennio! Questo ha portato prima di tutto al fatto che gli investimenti fatti da questa Persona si sono trasformati in Costi o addirittura in Spesa! Poi alla conseguenza di aver “minato” la nascita di qualsiasi nuova Opportunità con nuovi operatori, anche se totalmente differenti! Partendo dall’Eco-Sistema PERCORSIMPI!

Per non voler ancora una volta dover progettare e gestire il proprio cambiamento o aggiornamento, diventa inevitabile ricorrere alla furbizia della Volpe “Inutile fare tanti sforzi per un grappolo di uva acerba, si dice la Volpe al Lupo!

05)   MOLTO INTERESSANTE MA NON PER IL MIO LAVORO

Questo profilo di Persona a differenza del precedente, non ha vissuto esperienza “negative”! La sua convinzione lo porta a credere sicuramente alla bontà dell’applicazione, non solo delle nuove tecnologie integrate, ma anche al cambiamento dei propri Modelli Business e di confronto con il Mercato (Marketing, Comunicazione, Vendita, ecc.). Tutto molto interessante, ma non per il proprio Lavoro, Mercato, Settore o Organizzazione!

Questo modello lo definirei teatrale! Solitamente viene comunicato dal Capo al centro di un gruppo di Persone o suoi Collaboratori, come fine di un discorso sul futuro potenziale della nostra esistenza! Dopo pochi secondi torna tutto come prima!

06)   SARA’ IL FUTURO PER IL MIO LAVORO

  • Questo profilo di Persona a differenza del precedente, non ha vissuto esperienza “negative”! La sua convinzione lo porta a credere sicuramente alla bontà dell’applicazione, non solo delle nuove tecnologie integrate, ma anche al cambiamento dei propri Modelli Business e di confronto con il Mercato (Marketing, Comunicazione, Vendita, ecc.). Tutto molto interessante, ma valido solo per gli altri! Chi più di lui può dirlo! Altrimenti lo avrebbe già fatto prima!

Questo è il “vizio” di chi ha la vista corta, la memoria corta e soprattutto un basso concetto degli altri “esseri umani”!

07)   AVERE SENZA DARE

Questo profilo di Persona è la tipica testimonianza del Concetto di Imprenditore Predatore, Aggressivo, tendente a massimizzare i ricavi e minimizzare le “uscite” a danno di altri! Tutte le sue azioni saranno sempre giustificate perché lui non ha colpa, deve portare a casa soldi per la sua organizzazione, per pagare i suoi debiti e coprire i suoi costi! Pensa solo e sempre ai suoi soldi, e cerca quelli degli altri, a qualsiasi condizione e senza alcun tipo di scrupolo! Ovviamente ha una grande opinione di se stesso, ed allo stesso tempo pensa che tutti gli altri siano degli stupidi, degli ignoranti e soprattutto dei pecoroni! Lo stesso vale per la Conoscenza ed Esperienza! Quella degli altri è sempre inferiore alla sua!

Non saper delegare è una incapacità sicuramente ormai appartenente agli anni ’50! Come spesso avviene, tutto cambia per rimanere sempre tutto invariato!

08)   VUOLE FARE TUTTO DA SOLO

  • Questo profilo di Persona a differenza del precedente, non ritiene “negative” o non “adatto” l’aggiornamento altamente personalizzato d’investimenti in Conoscenza & Apprendimento nella propria Organizzazione! La differenza sta nel fatto che non vuole o non ritiene sia saggio, saper delegare queste funzionalità con altri Partner! Quello che fa lui è sempre meglio di quello che fanno gli altri, specie nella sua Organizzazione!

Nei nostri Primi Contatti con tutti i Brand, il Concetto di NON Concorrenza o Belligeranza Commerciale è spiegato in tanti modi e ripreso molte volte! Però poi quando l’Imprenditore è da solo, ritorna alle sue Paure ed alle sue Minacce!

09)   CI VEDE COME CONCORRENTI

  • Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretato come una minaccia potenziale al proprio Brand, sia in termini di Offerta, di Mercato, e di Target! Tutte le rassicurazioni introdotte e sviluppate, comunque vengono continuamente comprese come un’azione Commerciale, quindi finalizzata alla “predazione” di Clienti di altri Brand!

Molti sognano il proprio spazio, l’essere al centro dell’Attenzione altrui! Poi se questo dovesse realmente accadere, potrebbe diventare sia difficile mantenere quella Posizione, quanto poterla condividere senza sentirsi minacciati di poverla perdere!

10)   MINACCIAMO IL SUO PROTAGONISMO

  • Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretato come una minaccia potenziale al proprio status, ed al proprio ruolo indiscusso di Capo! In realtà non vuole delegare, competenza, analisi, ricerca & sviluppo, specie di “qualcosa” che sin dall’inizio ha deciso non voler gestire, ho pensa di non averne le capacità, la voglia, o il tempo per potersene occupare! Troppo protagonismo, poca predisposizione a demandare in modo intelligente, adatto e conveniente Funzionalità & Servizi Online indispensabili ed a grande Valore Strategico per il proprio Brand!

E’ molto più comune del previsto strumentalizzare il proprio Orgoglio a difesa di una palese richiesta di Cambiamento! 

11)   FALSO ORGOGLIO

  • Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretato come una minaccia potenziale al proprio orgoglio, ed al propria “parola” data da Capo! Ha sempre detto di no, ed ora come fa ha cambiare idea senza “perdere la faccia”!

E’ dal 2000 che a Livello Mondiale si parla di Competenze Trasversali o addirittura nominate Multitasking dai Media! Cosa serve ancore per decretarne il Valore Strategico delle Visione Olistica di un Business?

12)   CI CONSIDERANO TUTTOLOGI

  • Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretato come “qualcuno” che dice di saper fare tutto e poi non sa fare proprio “niente”! in altre parole un Tuttologo! Solita frase “Io in tanti anni di lavoro, ho fatto tanto fatica a capire come fare una sola cosa, figurati questi che dicono di saper fare tutto”!

Un buon Imprenditore prima di Decidere dovrebbe avere Dati & Informazioni complete, corrette, aggiornate, e soprattutto prima dovrebbe aver CAPITO per poi poter VALUTARE!

13)   FAMMI VEDERE QUALCOSA POI DECIDO DA SOLO

Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretata comunque come una tipica offerta da Fornitore di Servizi Online! Alcune volte riusciamo anche ad avere un Colloquio Telefonico, magari anche con un Referente, in grado di contattare direttamente il Direttivo! Sono anche inviate via email le varie Comunicazioni, nelle quali c’è sempre indicato vivamente di non decidere da soli, senza alcun tipo di confronto e verifica! Il Modello Business PercorsiMPI è troppo diverso dalla Concorrenza, ecco perché non ne abbiamo! Il punto è che spesso le decisioni del Direttivo sono prese a “porte chiuse”, senza prevedere un valido confronto! Spesso dopo la decisione veniamo a sapere che la motivazione della mancata decisione non trova alcun riscontro con quanto presentato! In pratica, come è ovvio, il Referente da solo non è stato in grado di presentare l’opportunità e rispondere alle obiezioni, predisponendone i possibili adattamenti dinamici alle richieste ed alle obiezioni o criticità comunicate! Una volta presa la decisione, in Italia le aziende difficilmente tornano sui propri passi!

Pensare sia meglio vedere cosa hanno fatto gli altri, piuttosto che ricevere qualcosa di altamente personalizzato, è il massimo del “conformismo”!

14)   FAMMI VEDERE POI DECIDO

  • Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretato come un’offerta troppo generica! Spesso quello che propone il Modello Business PercorsiMPI sono soluzioni altamente personalizzate al Mercato, al Settore, al Brand ed alla Persona, quasi sempre differenti e diverse dalle altre viste in precedenza! Per esperienza sarebbe comunque totalmente inutile, perché “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”! Se parte prevenuto, o direbbe che lui avrebbe voluto comunque qualcosa di diverso, o che non risponde in alcun modo a quanto ricercato o immaginato!

Una volta si chiamava “Provincialismo”, oggi si chiama “Chiusura o Preconcetto”.

15)   NON VI CONOSCO NON POSSO DECIDERE

  • Profilo di Persona è abbinato all’Eco-Sistema PERCORSIMPI. La presentazione del Modello Business PercorsiMPI, viene interpretato come un’intrusione potenziale alla propria operatività! In pratica il fatto di non essere “presentati” da persone conosciute, abbassa o abbatte la priorità di valore del contatto e la predisposizione ad un incontro anche solo telefonico! In Italia passano solo “Amici & Conoscenti” conosciuti direttamente o presentati da altri Conoscenti & Contatti riconosciuti! In Italia, se non contrastato, vince il Nepotismo, il Clienterismo ed il Clan! Molto bassa la % di casi non conformi a questa regola!

Per ogni BRAND svolgiamo un’Analisi Fattibilità predisposta a Descrivere, Comprendere e Valutare il tuo Stato Attuale!

COSA HANNO IN COMUNE TUTTI?

  • Il cambiamento è una costante del nostro Universo!
  • Tutte le opinioni di basso livello, automaticamente cambiano nel modificarsi delle condizioni, da stimoli e condizionamenti non voluti e spesso molto veloci ed esponenziali!
  • Questo porta quasi sempre a verificare un potenziale cambiamento decisionale anche in Persone fortemente convinte delle proprie opinioni!

La Valore del Pensiero porta all’applicazione dei principi dell’Autopoiesi. Questo permette di verificare cambiamenti anche nelle Persone non appartenenti alle Categorie Critiche. La differenza sta nel fatto che l’Autopoiesi conduce all’adattamento agli “stimoli esterni”, pur rimanendo pienamente fedeli a se stessi! Le Persone appartenenti alle Categorie Critiche al contrario, se cambiano, diventano un’altra Persona!

Come esistono delle differenze, esistono anche delle uguaglianze di gestione!

SOLUZIONE COMUNE A TUTTI?

  • Il cambiamento non si può ne obbligare e rifiutare! Si può solo cavalcare!
  • Parlare da Imprenditore a Imprenditore!
  • Ecco alcune domande dirette ed inequivocabili:
    • Cosa avete fatto?
    • Quanto avete investito?
    • Cosa avete ottenuto?
    • Come impiegate le vostre risorse?
    • Cosa fino ad ora avresti voluto ottenere e non sei stato ancora in grado di realizzare ne da solo, ne con l’intervento di altri fornitori a pagamento?
    • Cosa secondo te sono i tuoi punti di forza?
    • Quali sono secondo te i tuoi maggiori punti deboli o critici?
    • Quanto secondo te non hai ancora utilizzato della tua potenzialità operativa?
    • Quanto secondo te possiamo ancora espandere allo stato attuale il tuo Brand?
    • Hai già calcolato il tuo Punto di Pareggio?
    • Qual è il tuo stato attuale della rappresentazione del tuo Brand tra Mondo Reale e Virtuale?
  • Precediamo sempre tutte le richieste ragionevolmente valide e logiche di esemplificazione di intervento, con la pubblicazione di Pretotipi Template generici e di pubblicazione di quanto sia possibile mostrare! Solitamente il “discorso” inizia con “Mi fai vedere qualcosa, tanto per farmi un’idea!” Gli viene spiegato che le Funzionalità & Servizi sono veramente tante e totalmente personalizzate al Brand! La nostra soluzione altamente risolutiva è la realizzazione di un Pretotipo predisposto specificatamente per le proprie esigenze, senza costi di produzione, e con diritti di pubblicazione!

Qualsiasi sia la risposta o l’aderenza ad uno o più dei modelli critici della Persona, i 3 PASSI sono senza costi ed è anche possibile limitarsi alla sola registrazione FUN, da poter espandere successivamente nel tempo, quando e come e per cosa si vuole ottenere!

Il COVID ha modificato ancora una volta anche il tuo Modello Business! Se ne hai uno adatto e conveniente!

MODELLO BUSINESS PERCORSIMPI

  • Il nostro MANTRA inizia tutti i nostri primi contatti con tutti i BRAND: “Non siamo in Concorrenza con nessuno e neanche con te, ma Partner! Non vendiamo nulla a nessuno e neanche a te, noi coinvolgiamo all’Azione ProAttiva & Adattiva BRAND di Valore & Bellezza MADE IN ITALY! Non siamo un Fornitore di Servizi Online, ma un Eco-Sistema di una Comunità di Brand MADE IN ITALY interessata a verificare se ci sono le condizioni per investire con te sul tuo Brand per 1 Anno! Ecco perché non abbiamo Clienti, ma Registrati, come lo potrai essere tu! I tuoi Soldi per noi sono secondari e complementari, solo se sarai disponibile a collaborare! Allo stesso tempo non regaliamo niente a nessuno, ma facilitiamo e velocizziamo la tua Competitività & Innovazione innanzando le tue Difese Immunitarie contro le minacce dei Mercati del Terzo Millennio! Quello che siamo in grado di offrirti come Brand Registrato per Rischio & Qualità & Resa & Condizioni & Investimento non lo potrai avere né da solo, né da nessun’altro!”.
  • Se in qualche modo il tuo Brand sarà selezionato dalla Redazione PercorsiMPI, potrai fare solo 3 cose:
    1. Attivare i tuoi 3 PASSI, per poi attivare il tuo Livello d’Investimento BRAND per programmare i nostri investimenti!
    2. Registrarti come FUN, e poi decidere cosa fare e come procedere nell’Eco-Sistema!
    3. Assumerti le tue responsabilità sul fatto di non esserti attivato con la prima Piattaforma di Web Territoriale! Tuo il Tempo, tue le Risorse, tuo il Brand, tuo il Rischio!

Il Modello Business dell’Eco-Sistema PercorsiMPI, è predisposto per gestire le Criticità dei Target Non Clienti!

A te la prossima mossa! REGISTRATI ORA!

Condividi il post!

Lascia un commento

Torna in alto