Ti fa risparmiare tempo

Ti fa risparmiare tempo

"Decidi tu, vuoi fare tutto tu? Altrimenti demanda!"

Stefano Todaro

Il Progetto Eco-Sistema PERCORSIMPI è “nato” con l’idea di garantire ad ogni registrato la libertà di decidere se, quando, cosa e per quanto tempo attivare in termini di Servizi Funzionalità.

Questo significa che in relazione alla tua personale situazione, disponibilità e sostenibilità di Tempo, Capacità e Strumenti, prenderai le tue decisioni!

L’attivazione di ogni tipologia di Campagna di Propagazione e di Conversione permette di decidere se progettare, produrre e gestire la tua Campagna Online iscrivendoti ad un Percorso Operativo di Apprendimento (FALLO DA SOLO), finalizzato a questo scopo con relativo Livello di Supporto integrato (4 Livelli di Supporto).

Nelle Campagne di Conversione, non essendo abbinate ai Progetti di Supporto, sono previste diverse soluzioni intermedie.

Se non vuoi fare tutto in autonomia iscrivendoti al Percorso di Apprendimento FALLO DA SOLO potrai attivare altre soluzioni:

  • SOLO PROGETTO: svilupperemo insieme la Fase di Progettazione della Campagna.
  • PROGETTO + PRODUZIONE: svilupperemo insieme le Fasi di Progettazione e Produzione della Campagna.
  • CAMPAGNA COMPLETA: svilupperemo per tuo conto tutte le Fasi della Campagna e tu sarai il Supervisore e Committente.

Solitamente le prima volte si cerca supporto, poi dovrebbe o potrebbe aumentare la tua “autonomia”!

Un’altra forma di “risparmio di tempo“. a nostro avviso molto importante e significativa, sarà determinata dal fatto che gestendo Campagne non di tipo Pubblicitario Tradizionale, ma integrando un Processo di Apprendimento, di Persuasione e di Conversione, non solo aumenteranno le “rese economiche“, ma anche diminuirà il Tempo necessario per gestire Campagne a Programmazione Periodica.

Per le quali, inevitabilmente, dovranno essere impegnate molte più risorse in un tempo maggiore, aumentando l’impegno finanziario e l’assunzione di rischio imprenditoriale.

Tempo, Capacità, Strumenti: se anche uno dei questi tre elementi diventa critico, potrai decidere di farti supportare da noi per il tempo necessario!

Sarai tu a decidere cosa vorrai fare tu e cosa demandare, scegliendo come investire le tue risorse e quelle che vorrai attivare attraverso la Piattaforma Eco-Sistema PERCORSIMPI.

 

Ti consigliamo, se gradisci avere maggiori dettagli su come gestire le tue Campagne, di leggere gli altri Post pubblicati nel nostro Blog a questo scopo pubblicati.

 

Cosa ne pensi di questa più “aggiornata” visione di come gestire il tuo Tempo e le tue Risorse? Sei d’accordo dell’importanza di gestire in modo adatto, conveniente e strategico i tuoi Obiettivi decidendo cosa demandare, sulla base delle tue “Disponibilità & Sostenibilità” generate dal tuo contesto e dalle tue esigenze?

Condividi il post!

Lascia un commento

Torna in alto