Ti garantisce la massima Resa

Ti garantisce la massima Resa

"Propaga è nato per le Micro-Piccole Organizzazioni!"

Stefano Todaro

Il Progetto Eco-Sistema PERCORSIMPI è “nato” con l’idea di garantire ad ogni Micro-Piccolo Imprenditore la possibilità di decidere se, quando, cosa e per quanto tempo attivare in termini di Servizi Funzionalità ogni singolo Argomento o Focus messo in evidenza!

Questo significa che in relazione alla tua personale situazione, disponibilità e sostenibilità di Tempo, Capacità e Strumenti, sarai sempre tu a prendere le tue decisioni!

L’Obiettivo Primario deProgetto Eco-Sistema PERCORSIMPI è quello di proporre e garantire alle Micro-Piccole Organizzazioni, a livello non solo informativo e culturale, ma operativo e garantito, con Supporto Integrato, tutto il meglio che il mondo del Sapere e dell’Azione spesso ha riservato alle Grandi Aziende nel Terzo Millennio.

Ovviamente, con le dovute modifiche e relativi adattamenti del caso! 

Nelle Campagne di Propagazione e di Conversione, come altri componenti del Progetto PERCORSIMPI, persegue lo stesso principio.

Hai già per caso chiesto a qualcuno di tua fiducia se poteva fornirti delle soluzioni adatte ad aumentare la tua Visibilità Web?

Hai deciso che vorresti generare nuovi clienti e ti sei rivolto qualcuno di tua fiducia per chiedere di fornirti delle soluzioni adatte per generare nuove Opportunità utilizzando il Web?

Secondo la tua esperienza, vorresti promuovere o pubblicizzare i tuoi Prodotti o Servizi, magari attraverso una tua Offerta? Hai provato a chiedere qualcuno di tua fiducia di fornirti delle soluzioni adatte per generare nuove Vendite utilizzando il Web?

Magari hai aperto un nuovo negozio, o ufficio, o laboratorio, o sede produttiva, un centro sportivo, uno studio professionale, e molto altro, e vorresti presentarti al Mercato, far conoscere e memorizzare il tuo logo nelle loro “menti” al fine di diventare il loro punto di riferimento!

Hai provato a chiedere qualcuno di tua fiducia di fornirti delle soluzioni adatte per generare la giusta Attenzione & Consapevolezza utilizzando il Web?

Quasi sempre quando il tuo annuncio non “produce” nulla chi ha gestito la Campagna Pubblicitaria ti dirà che non sei competitivo o non sei visibile o non hai valore strategico!

Per tutte queste soluzioni, hai provato per ognuna a metter in relazione il tuo Investimento Finanziario con la Resa Economica o anche solo Strategica e di Conversioneda loro generata?

Per tutte queste soluzioni, hai provato quantificare cosa sono in grado di darti, analizzando tutto quello che realmente sono in grado generare a tuo beneficio?

 

Per tutte queste soluzioni, hai provato a valutare la qualità di cosa sono in grado di darti, analizzando tutto quello che realmente sono in grado generare a tuo beneficio?

Nel caso tu realmente non fossi realmente competitivo, visibile o non avessi un valore strategico, saremmo comunque in grado di garantirti un rapporto “investimento/resa” sempre maggiore!

Sarai tu a decidere cosa vorrai attivare e quanto vorrai investire, scegliendo prima di tutto se vorrai una Campagna di Propagazione o di Conversione. Poi potrai scegliere quale tipologia di Campagna e quali Opzioni Speciali vorrai attivare attraverso la Piattaforma Eco-Sistema PROPAGA > PERCORSIMPI.

 

Ti consigliamo, se gradisci avere maggiori dettagli su come gestire le tue Campagne, di leggere gli altri Post pubblicati nel nostro Blog a questo scopo pubblicati.

 

Cosa ne pensi di questa più “aggiornata” visione di come gestire il tuo Investimento e le tue Aspettative? Sei d’accordo dell’importanza di gestire in modo adatto, conveniente e strategico i tuoi Obiettivi decidendo quale Azione Convertire, sulla base delle tue “Disponibilità & Sostenibilità” generate dal tuo Business e dalla tua Operatività?

Condividi il post!

Lascia un commento

Torna in alto